Pubblicato 
martedì, 24 Agosto 2021
Serena De Luca

Lumina in Castro al Castello Lancellotti di Lauro con rievocazione storica in costume

, , , ,

Si rinnova un nuovo e speciale appuntamento con l'evento Lumina in Castro che si svolgerà dal 27 al 29 Agosto 2021 presso il meraviglioso Castello Lancellotti di Lauro, ad Avellino.

La rassegna, giunta ormai alla quindicesima edizione, è organizzata dall'Associazione culturale Pro Lauro e per tre giorni vi catapulterà in un vero e proprio viaggio nel tempo.

Infatti, grazie a spettacoli e alla presenza di personaggi in costume d'epoca che vi accompagneranno in speciali visite guidate potrete conoscere la vita medievale e la storia di una delle residenze storiche più affascinanti e suggestive presenti in Campania.

Green Pass e prenotazione obbligatori

Tutti gli eventi si svolgeranno rispettando le norme anti-Covid 19 e si potrà accedere al cortile già da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo. La prenotazione è obbligatoria e all'ingresso sarà chiesto di esibire il Green Pass.

Il programma degli eventi

Le attività organizzate per Lumina in Castro al Castello Lancellotti di Lauro sono varie, infatti, ci saranno visite guidate, sia di mattina che di pomeriggio, speciali laboratori, ed ogni sera imperdibili spettacoli nel cortile del castello organizzati dalla compagnia Arteare e dalla compagnia del Santo Macinello.

27 Agosto

Mattina:

Pomeriggio

Sera

28 Agosto

Mattina:

Pomeriggio

Sera

29 Agosto

Mattina

Pomeriggio

Sera

Informazioni su Lumina in Castro

Quando

Dal 27 al 29 Agosto 2021

Dove

Castello Lancellotti di Lauro (Avellino) - Piazza castello - 83023 Lauro

Orario

Dalle ore 10:30

Prezzo

Contatti

Pagina facebook | prenotazioni: 333 239 2576 - 327 457 4630

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram