HomeCulturaLuis Sepulveda a Palazzo Zevallos con Napoli Città Libro

Luis Sepulveda a Palazzo Zevallos con Napoli Città Libro

Palazzo Zevallos Stigliano

Appuntamento fantastico a Palazzo Zevallos con il grande Luis Sepulveda, padrino dell’edizione 2020 di Napoli Città Libro!

Aggiornamento: In ottemperanza ai decreti di emergenza contro il Coronavirus, l’evento è annullato a data da destinarsi.

***

A Napoli si rinnova un fantastico appuntamento con “Napoli Città libro” il salone del libro e dell’editoria di Napoli organizzato dall’associazione Guida alla cultura presieduta da Diego Guida.

La terza edizione dell’evento sarà ospitata dalla Stazione Marittima da giovedì 2 a domenica 5 Aprile 2020 e sicuramente, come anche negli scorsi anni, riscuoterà un grandissimo successo.

Luis Sepulveda a Napoli

Padrino dell’evento sarà il grande scrittore Luis Sepulveda che venerdì 13 Marzo sarà a Palazzo Zevallos di Napoli per un’interessante conversazione sul valore della lettura.

Di origini cilene, Sepulveda lasciò il suo paese dopo la fine di August Pinochet e nel corso della sua vita ha intrapreso pellegrinaggi letterari in tutto il Sudamerica e in varie parti d’Europa, dove appunto ha diffuso l’importanza e l’immenso valore della lettura. 

Amato da tutti per l’appassionante romanzo “Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare” dove viene raccontata una storia d’amore incondizionata dove non esistono differenze, lo scrittore aveva già conquistato il cuore dei lettori con “Il vecchio che leggeva romanzi d’amore”.

Non fatevi scappare questa occasione per assistere ad un’interessante ed importante conversazione sulla lettura e per conoscere il grandissimo scrittore cileno Luis Sepulveda.

Informazioni su Luis Sepulveda a Napoli

Quando: 13 Marzo 2020

Dove: Palazzo Zevallos, Via Toledo, 185, 80132 Napoli

Orario: in aggiornamento

Prezzi: in aggiornamento

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo