Luce dei tuoi occhi 2, quante puntate sono e quando finisce

La prima scena di Luce dei tuoi occhi 2, fiction con Anna Vallr

Il 10 maggio 2023 ritorna con il quinto episodio Luce dei tuoi occhi 2 con Anna Valle. Non dimentichiamo che la seconda stagione è partita su Canale 5 il 12 aprile 2023, portando con sé un inizio decisamente tumultuoso. In particolare, si osserveranno immediatamente dei cambiamenti legati alla figlia della protagonista, la Valle.

Ma quando finirà “Luce dei tuoi occhi 2”? E quanti episodi includerà? Daremo risposte a tutte queste domande, ma prima diamo un’occhiata alla trama di questa tanto attesa seconda stagione.

La trama della seconda stagione

Emma (interpretata da Anna Valle) si trova ad affrontare un futuro pieno di speranze e felicità: le sue allieve la adorano, Enrico (Giuseppe Zeno) l’ha chiesta in sposa e Miranda (interpretata da Gea Dall’Orto), una delle ballerine dell’Accademia, l’ha praticamente adottata come madre surrogata.

Ma quando sta per lasciarsi il passato alle spalle, esso ritorna prepotentemente nella sua vita: una sera, attratta dalla melodia di una canzone, Emma si imbatte in una giovane sconosciuta che danza appassionatamente davanti a un piccolo gruppo di spettatori. Desiderosa di conoscerla meglio, Emma viene però dissuasa da Enrico, che la esorta a guardare avanti.

Durante le audizioni, rimane affascinata da Diana Novak (interpretata da Irene Paloma Jona), che si presenta alle selezioni spinta dalla madre, Petra Novak (Francesca Cavallin).

Petra le confida che Diana è in realtà Alice, la figlia creduta perduta. L’arrivo della ragazza, con il suo passato misterioso, il carattere tormentato e i segreti inconfessabili, mina gli equilibri tra le allieve e mette a dura prova il rapporto tra Emma ed Enrico, che scopre di provare un’irresistibile attrazione per Petra.

Quante puntate sono?

Proprio come la prima stagione, Luce dei tuoi occhi 2 si compone di sei episodi, ognuno della durata di circa cento minuti, trasmessi settimanalmente per sei settimane. Il gran finale della seconda stagione andrà in onda il 17 maggio. Con precisione ecco l’elenco degli appuntamenti:

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: Mediaset
Potrebbero interessarti