Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni stasera seconda puntata. La trama

Anna Valle in Luce dei tuoi occhi 2

La seconda puntata della fiction “Luce dei tuoi occhi 2” verrà trasmessa in prima serata su Canale 5, oggi 19 aprile 2023 alle 21.20. La trama si concentra sulla sorprendente rivelazione di Diana, che scopre di essere in realtà Alice, la figlia perduta di Emma. La giovane si arrabbia con entrambe le madri, sia quella biologica che quella adottiva.

Anticipazioni del 19 aprile 2023

Nell’episodio precedente, trasmesso la scorsa settimana, la prima puntata della seconda stagione ha riservato un’inattesa sorpresa ai telespettatori. Durante le audizioni all’Accademia, Emma incontra due giovani talenti, Vicky e Diana. La madre di quest’ultima rivela di essere malata e chiede ad Emma di prendersi cura della figlia. Valentina mostra a Diana i risultati del test del DNA, svelando che lei è Alice, la figlia che Emma cercava da tempo. Diana affronta sia la madre naturale che Petra.

Nel nuovo episodio in onda stasera, Diana è sconvolta dalla rivelazione e inizia a consumare droghe. Le conseguenze sono pericolose: la ragazza ha un malore, ma Emma ed Enrico riescono a salvarla e portarla in ospedale. Ma Diana non cambia idea su Emma e Petra, che non riesce a perdonare, anche se poi si riprende e torna in Accademia per continuare a studiare danza.

Tensioni in Accademia

L’Accademia diventa teatro di forti tensioni: la presenza di Diana infastidisce Vicky, che attacca la rivale, sostenendo di conoscere un segreto che presto rivelerà ad Emma. Diana cerca di fermare Vicky, ma quest’ultima parte improvvisamente per Barcellona senza fornire motivazioni. Nel frattempo, qualcuno cerca di nuocere a Petra, che sembra ora in grave pericolo.

Dove seguire Luce dei tuoi occhi 2 in tv e streaming

La seconda puntata di “Luce dei tuoi occhi 2” sarà trasmessa su Canale 5 il 19 aprile 2023 alle 21.20. Gli episodi della fiction sono disponibili anche in live streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti