Luce dei tuoi occhi 2, stasera in tv la prima puntata: le anticipazioni

La prima scena di Luce dei tuoi occhi 2, fiction con Anna Vallr
Fonte immagine: Rai
0:00 / 0:00

La nuova e seconda stagione di Luce dei tuoi occhi sta per essere trasmessa: l’appassionante thriller melodrammatico con Anna Valle nei panni di Emma Conti e Giuseppe Zeno in quelli di Enrico Leoni andrà in onda su Canale 5 il 12 aprile alle 21.20. Un intrigante personaggio si aggiungerà al cast, la enigmatica Petra Novak, interpretata dall’attrice Francesca Cavallin.

Riepilogo precedente stagione di Luce dei tuoi occhi

Nel corso della prima stagione, Emma Conti, interpretata da Anna Valle, era tornata nella sua città natale, Vicenza, dopo aver vissuto a New York. Il suo obiettivo era cercare, tra le allieve dell’Accademia di Danza fondata dalla madre Paola (Paola Pitagora), la figlia che credeva morta sedici anni prima. Nonostante la ricerca non abbia dato esito positivo, Emma ha svelato diversi segreti del suo passato, ha incontrato l’amore nella figura di Enrico e ha conosciuto sei giovani ballerine talentuose a cui si è affezionata come se fossero sue figlie.

Cosa ci attende nella puntata del 12 aprile 2023?

All’inizio della seconda stagione, la vita di Emma sembra procedere nel migliore dei modi: sta preparando il suo matrimonio con Enrico, Miranda la considera come una madre e le ballerine le sono molto legate.

Ma il passato torna prepotentemente nella sua vita quando Emma deve organizzare uno spettacolo a New York e inizia a tenere provini. Durante queste audizioni, rimane affascinata dal talento di Diana Novak, interpretata da Irene Paloma Jona, che si presenta alle audizioni su suggerimento della madre Petra (Francesca Cavallin).

È proprio in questo momento che una notizia sconvolgente cambia la vita di tutti: Petra rivela a Emma che Diana è in realtà Alice, la sua bambina perduta. Gli equilibri si sgretolano e Enrico sembra attratto da Petra.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti