Luca Daffrè e Carmen di Uomini e Donne. Al web non piacciono insieme

Carmen, corteggiatrice di Luca Daffré di Uomini e Donne

Nel corso della puntata mandata in onda il 14 aprile 2023, Luca Daffrè ha concentrato le sue attenzioni soprattutto con Alessandra, con la quale si trova al momento molto bene. La situazione, però, sembra essere diversa con l’altra sua corteggiatrice Carmen. Luca ha detto di sentirla “tanto donna”, probabilmente come se fosse troppo adulta per lui che ha appena compiuto 30 anni.

Anche il web sembra essere molto d’accordo con le parole di Luca, addirittura nei commenti presenti su Instagram sotto l’ultimo video della coppia, le persone indicano Carmen come una donna che potrebbe sembrare la madre di Daffrè.

Cosa ne pensano gli spettatori di Daffrè e Carmen

Il web si dimostra piuttosto critico nei confronti della coppia formata da Luca Daffrè e Carmen di Uomini e Donne. I commenti Instagram degli utenti evidenziano un generale scetticismo sulla loro compatibilità e sulla differenza d’età percepita tra i due. Molti utenti sottolineano che Carmen sembra molto più grande di Luca, al punto da poter essere scambiata per sua madre.

Alcuni commenti mettono in dubbio l’autenticità delle intenzioni di Carmen, definendola furba e troppo impostata. Inoltre, si sottolinea come Luca abbia un atteggiamento simile con tutte le ragazze, facendo le stesse cose e dicendo le stesse parole, il che rende il trono noioso e poco coinvolgente.

Alcuni utenti ritengono che Luca sia indeciso su cosa voglia realmente, mentre altri lo considerano addirittura noioso. Infine, vi è una minoranza di commenti positivi che lodano l’aspetto fisico di Carmen e la sua maturità.

Leggi anche:

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti