Luca Carboni in concerto alla Casa della Musica di Napoli tra vecchi successi e nuove hit

Pubblicato 
giovedì, 11/02/2016
Di
Fabiana Bianchi
Luca Carboni in concerto alla Casa della Musica di Napoli

Un concerto in una dimensione più intima per Luca Carboni alla Casa della Musica di Napoli!

Luca Carboni sarà in concerto alla Casa della Musica di Napoli, nella struttura del Palapartenope, il 28 febbraio 2016.

La tappa rientra nel suo Pop-Up Tour, la sua nuova tournée che prenderà il via nella seconda metà di febbraio e che coinvolgerà i club di tutta Italia. I live seguiranno il successo del suo ultimo singolo, Lucalostesso, tratto dall'album Pop-Up che dà il nome al tour.

Lo stesso Luca Carboni si è detto molto entusiasta di aver scelto di ritornare in una dimensione, quella dei club, a lui molto cara che, però, da tempo non lo vedeva come protagonista. In queste location, l'artista riesce a sentire molto più vicino il pubblico, in una dimensione più intima e più vera che rende il concerto un'esperienza unica e che crea una "dimensione molto intima nel condividere la musica".

Sarà un viaggio musicale che rievocherà atmosfere anni '80 con i vecchi successi del cantante, ma che al contempo proietterà nel futuro e farà vivere il presente con i nuovi brani, già un successo in classifica.

Informazioni sul concerto di Luca Carboni

Quando: 28 febbraio 2016
Dove: Casa della Musica - Palapartenope, via Barbagallo, 115
Prezzo: posto unico 25,30€
Orario: 21.00
Dove acquistare: acquista il biglietto per il concerto di Luca Carboni.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram