Luca Argentero e il suo nuovo libro: di cosa parla la trama

Luca Argentero

Luca Argentero, noto attore italiano, ha annunciato il suo debutto come scrittore. Oltre alla carriera cinematografica, Argentero si distingue anche come marito attento, padre di due bambini e sostenitore della sua onlus 1Caffè. Nonostante l’agenda fitta di impegni, l’attore ha trovato il tempo per scrivere un libro.

Il libro, intitolato “Disdici tutti i miei impegni”, verrà pubblicato il 18 aprile 2023. L’attore ha annunciato la notizia sul suo profilo Instagram ufficiale, rivelando che la casa editrice Mondadori ha deciso di pubblicarlo. Inoltre, ha comunicato la possibilità di effettuare il preorder per ottenere copie autografate.

La trama del libro

“La signora ora è davanti a me, mi guarda insistentemente dallo specchietto, accenna un sorriso tentando forse di ricambiare il mio, che di sicuro non è indirizzato a lei ma ai pensieri e ai ricordi dell’orgasmica serata di ieri a Milano: suite, amici, mignotte, additivi chimici.”

La vita scintillante di Fabio Resti, imprenditore romano che traffica con successo nel business degli eventi aziendali, piomba nell’ombra più anonima quando riceve una inattesa telefonata da parte della Guardia di Finanza: l’ufficiale Belfiore deve consegnargli una urgente comunicazione giudiziaria che lo riguarda.

Causa il possibile inquinamento delle prove, Fabio è costretto a disdire tutti gli impegni e a iniziare l’estate agli arresti domiciliari, a casa dei suoi genitori, in via di Val Tellina, invece che a Formentera o in Salento.

La moglie di Argentero, Cristina Marino, attrice e imprenditrice digitale, ha manifestato il suo entusiasmo e supporto al nuovo progetto del marito attraverso un commento al post Instagram. L’attore ha risposto prontamente, dimostrando il suo amore per lei.

Torna “Doc – Nelle tue mani”

Nel frattempo, i fan attendono con trepidazione la nuova stagione della serie tv di successo “Doc – Nelle tue mani” su Rai1. Le riprese della terza stagione inizieranno a maggio e proseguiranno per tutta l’estate. Un impegno significativo per Luca Argentero, che si dedicherà al lavoro con il cast per circa otto mesi.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti