Luca Argentero e Cristina Marino svelano il sesso del secondo figlio

Pubblicato 
venerdì, 16/12/2022
Di
Francesca Orelli
Luca Argentero Cristina Marino e figlia

Silenzio stampa da parte di Luca Argentero e Cristina Marino sul sesso del loro secondo bebé, almeno fino a quando non glielo hanno richiesto espressamente in un’intervista.

Non tutti i neo genitori, come nel caso di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, hanno adottato l’usanza americana di annunciare il sesso del loro bebé durante party scatenati e dove scorrono fiumi di vip.

Ce ne sono alcuni infatti ancora “vecchio stampo”, come Luca Argentero e Cristina Marino, che decidono di godersi il periodo dell’attesa nel privato e di mantenere il silenzio, almeno fino a quando non glielo chiedono espressamente in un’intervista.

View this post on Instagram

A post shared by Cristina Marino (@cristina__marino)

Luca Argentero e Cristina Marino “Sì, diventeremo genitori per la seconda volta e sarà un maschio.”

Ed è quello che è successo proprio a loro: mentre stavano rispondendo a un’intervista di Vanity Fair, incalzati dalla giornalista, hanno rivelato:

“Sì, diventeremo genitori per la seconda volta e sarà un maschio.”

Nessun indizio invece sul nome, anche se Cristina Marino ha ammesso di nutrire una “piccola speranza”:

“La mia speranza è che si innamori perdutamente di me. Perché l’amore che vedo negli occhi di Nina quando guarda suo padre è qualcosa di speciale.”

Luca Argentero e Cristina Marino hanno già una figlia, Nina Speranza, che stando alle parole dell’attrice, è innamoratissima del papà, tanto che quando le chiedono se voglia bene ai suoi genitori, la piccola risponde sempre:

“A papi tanto, a mami poco poco”

View this post on Instagram

A post shared by Cristina Marino (@cristina__marino)

Leggi anche:

Doc 3: ecco quando inizieranno le riprese con Luca Argentero

Le Fate Ignoranti diventa una serie TV con il napoletano Eduardo Scarpetta

Film al cinema a Napoli a febbraio 2019 con l’atteso Lego Movie 2

Fonte immagine: profilo Instagram Cristina Marino (@cristina_marino)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram