HomeEventiConcerti a NapoliLorenzo Kruger dei Nobraino in concerto a Cetara con lo show Musiche Metropolitane

Lorenzo Kruger dei Nobraino in concerto a Cetara con lo show Musiche Metropolitane

Lorenzo Kruger

Il leader dei Nobraino, Lorenzo Kruger, in concerto in piazza a Cetara con lo spettacolo Musiche Metropolitane!

Lorenzo Kruger, il leader della band Nobraino, sarà in concerto a Cetara l’11 settembre 2020 nell’ambito della rassegna Teatri in Blu.

Si esibirà in uno show da solista, questa volta, sempre caratterizzato dalla sua tipica irriverenza. Lo spettacolo, intitolato “Musiche Metropolitane” ci farà conoscere brani inediti di Lorenzo Kruger che, seduto al suo pianoforte, interpreterà anche monologhi surreali, canzoni del passato e barzellette.

Lo spettacolo non mancherà di stupirci ed emozionarci ed inevitabilmente ci farà riflettere grazie al piglio provocatorio tipico dell’artista. In scaletta ci saranno anche brani dei Nobraino quali “Bifolco”, “Film Muto”, “Record del Mondo”, “Tradimento“, “Cani” e “Porci”.

La rassegna Teatri in Blu è ideata da Vincenzo Albano per il borgo marinaro di Cetara, finanziata e promossa dalla Regione Campania attraverso la Scabec S.p.A.

Lorenzo Kruger e i Nobraino

Per chi lo conoscesse poco, spieghiamo che Lorenzo Kruger, insieme ai Nobraino, ha sempre messo in scena show fuori dagli schemi grazie a comportamenti molto particolari. Ad un concerto del 1° maggio si rasò a zero, ad esempio.

Con la band ha all’attivo più di mille concerti e 6 album, oltre ad aver calcato i più importanti palchi italiani. Il loro stile è un folk-rock indie e la loro carriera è cresciuta attraverso autoproduzioni ed etichette indipendenti. Nel 2014 passano ad un major, la Warner Music Italy, e dal 2016 hanno deciso di prendere un lungo periodo di pausa per dedicarsi ad un nuovo album, non ancora pubblicato.

Prenotazione obbligatoria e norme anti-Covid

Per partecipare al concerto è necessario prenotare inviando un’email a info@erreteatro.it o contattando il numero 329 4022021. Inoltre, è necessario indossare la mascherina per accedere al luogo del concerto.

Informazioni sul concerto di Lorenzo Kruger

Quando: 11 settembre 2020

Dove: Piazza Grotta, Cetara (SA)

Orario: 21.00

Prezzo: 6 euro. Biglietti disponibili fino ad esaurimento posti

Info: info@erreteatro.it | 329 4022021

Fonte foto: Outsidersweb.it

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags