HomeEventiConcerti a NapoliL’Orchestra del Teatro San Carlo in concerto nel Real sito di Carditello

L’Orchestra del Teatro San Carlo in concerto nel Real sito di Carditello

Reggia di Carditello, aperture fino a gennaio 2018

Nella splendida cornice del Real sito di Carditello l’Orchestra del Teatro San Carlo di Napoli si esibirà in un meraviglioso concerto!

Loading...

Mercoledì 29 Luglio 2020 alle ore 21:00 ci sarà un appuntamento davvero speciale con il concerto sinfonico dell’Orchestra del Teatro San Carlo di Napoli, che si esibirà nella splendida cornice della Reggia di Carditello.

Un appuntamento da non perdere e sicuramente un’ottima occasione di rilancio per la Reggia, che grazie alla Fondazione Real Sito di Carditello è stata recuperata dopo vari anni di abbandono. 

Il concerto dell’Orchestra del Teatro San Carlo

L’orchestra ed il coro del Teatro San Carlo, diretti dal grande Maestro Juraj Valcuha, si esibiranno in un concerto senza precedenti che avrà luogo nel Galoppatoio della Reggia di Carditello, luogo fatto costruire da Ferdinando IV di Borbone per addestrare i cavalli di razza Persano.

Gli ospiti potranno quindi prendere parte a questa bellissima serata ed emozionarsi sulle note della Sinfonia n.9 di Ludwig van Beethoven con il soprano Maria Agresta, il mezzosoprano Daniela Barcellona, il tenore Antonio Poli e il basso Roberto Tagliavini.

Informazioni su Concerto dell’Orchestra del Teatro San Carlo

Quando: 29 Luglio 2020

Dove: Real Sito di Carditello, via Carditello, 81050 – San Tammaro (CE)

Orario: 21:00

Prezzo: biglietto intero 30 euro, biglietto ridotto 15 euro( Over65, titolari delle Carte dei programmi di Membership, Abbonati Teatro di San Carlo e Possessori Artecard e card #MyCardirello)

Contatti: sito ufficiale Teatro San Carlo| Sito Reggia di Carditello 

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo