LOL 3, chi sono gli ammoniti e gli eliminati delle prime 4 puntate

ammoniti ed espulsi a LOL3

Finalmente è arrivata la nuova stagione di Lol3, il programma di Amazon Prime Video in cui un gruppo di comici è chiuso in una stanza in una gara tra di loro, il primo che ride perde.

Quando esce la seconda parte con le ultime 4 puntate di Lol3

L’attesa non sarà molto lunga, le ultime 4 puntate di Lol3 usciranno il 16 Marzo 2023, come sempre sulla piattaforma di Prime Video. Nel corso dell’ultima puntata sarà finalmente proclamato il terzo vincitore di LOL, dopo il vincitore della prima edizione Ciro Priello e della seconda, Maccio Capatonda.

Chi è stato ammonito nella prima parte di Lol3

Quattro puntate molto avvincenti, con i protagonisti che danno il meglio di loro in quella che, per molti, è la miglior edizione di LOL. Questo è l’elenco degli ammoniti nel corso della prima puntata:

Chi è stato espulso nelle prime 4 puntate di Lol3

Quest’anno le performance dei comici sono davvero di altissimo livello, con Nino Frassica che mostra un talento unico per la quasi totalità del tempo, accentrando l’attenzione degli ascoltatori.

Purtroppo nel corso della prima parte di Lol3 c’è già stata un’espulsione, con Paolo Cevoli che cede già nel corso della seconda puntata.

La performance di Maccio Capatonda con Riposaman

Un personaggio che ha fatto la storia di LOL, dominando la prima edizione e ritornando nella seconda, è quello di Posaman interpretato da Lillo.

Nel corso della prima fase di LOL, Maccio Capatonda ha ripreso questo personaggio evolvendolo ed inventandone uno nuovo: Riposaman. L’uomo che sa riposare in ogni luogo e in ogni momento.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Potrebbero interessarti