Lo Stato Sociale alla Feltrinelli di Napoli: la travolgente band firmerà le copie dell'album

Pubblicato 
lunedì, 12/02/2018
Di
Fabiana Bianchi
Lo Stato Sociale

Il firmacopie de Lo Stato Sociale alla Feltrinelli di Napoli: arriva la band che ha fatto ballare tutti a Sanremo!

Lo Stato Sociale, dopo il successo riscosso a Sanremo, saranno ospiti della Feltrinelli di Napoli il 20 febbraio 2018 per incontrare i propri fan e parlare dei propri progetti. L'incontro, naturalmente,  sarà ad ingresso gratuito.

Il gruppo, arrivato secondo al Festival di quest'anno, ha divertito il pubblico con la canzone "Una vita in vacanza", brano dal ritmo travolgente e dalle tematiche attuali, accompagnato da un'originale coreografia in un cui una ballerina di 86 anni volteggiava sul palco.

Il nuovo album de Lo Stato Sociale si intitola Primati e sarà presentato alla Feltrinelli. Chi acquisterà il cd presso uno dei punti vendita Feltrinelli in Piazza Piazza dei Martiri o in Piazza Garibaldi avrà diritto di accedere al firmacopie e ricevere, così, un autografo dalla band. Per ogni cd acquistato si ha diritto ad un pass, ma questi saranno distribuiti fino ad esaurimento scorte.

Informazioni su Lo Stato Sociale alla Feltrinelli

Quando: 20 febbraio 2018

Dove: Feltrinelli, via Santa Caterina a Chiaia, 23 ang. Piazza dei Martiri

Orario: dalle 18.00

Prezzo: ingresso libero

Info: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram