Lo spettacolo Tempesta di Shakespeare sul Monte Faito nel bosco con passeggiata

Pubblicato 
mercoledì, 07/07/2021
Di
Serena De Luca
tempesta

Tutti i sabato e le domeniche del mese di Luglio 2021 alle ore 12:00 e alle ore 17:00 si svolgeranno degli appuntamenti imperdibili con lo spettacolo Tempesta di Shakespeare.

Gli spettacoli saranno organizzati sullo sfondo del Monte Faito, in particolare nella zona conosciuta come Re dei Faggi/Neviere. Sarà un'esperienza molto particolare a contatto con la natura in cui potrete conoscere la storia di Prospero e di come riesce a manipolare gli altri.

Lo spettacolo Tempesta al Monte Faito

Scritta dal grande William Shakespeare intorno agli anni 1610 e 1611, l'opera teatrale in 5 atti, Tempesta, verrà riproposta, grazie anche al Teatro di Napoli, sul Monte Faito, con gli attori Massimiliano Foà, Luca Iervolino e Paola Zecca.

L'appuntamento è fissato un'ora prima dell'orario di inizio dello spettacolo, in quanto per arrivare sul luogo di scena sarà necessario seguire un percorso di 30 minuti a piedi. Vi consigliamo quindi di indossare un abbigliamento comodo, di portare con voi acqua, copricapo e crema solare. La prenotazione e il preacquisto sono obbligatori.

Per avere informazioni su come raggiungere il luogo dell'incontro visitare il seguente link.

Fonte immagine: Appia Polis

Informazioni sulla "Tempesta" al Monte Faito

Quando

Tutti i sabato e domenica di Luglio 2021

Dove

Rifugio San Michele, Via Nuova Monte Faito

Orario

Ore 11:00 e ore 16:00 spettacoli

Prezzo

Biglietto 7 euro

Contatti

Prenotazioni: 08118247921 - whatsapp 345 467 9142 - [email protected] | sito ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram