Lo Show dei Record, le anticipazioni della puntata del 19 Marzo

lo show dei record con gerry scotti

Che questa stagione sia un successo lo dimostrano i dati auditel, con uno share davvero di tutto rispetto la trasmissione “Lo Show dei Record” condotta da Gerry Scotti sta letteralmente superando ogni aspettativa.

Che cos’è Lo Show dei Record

Si tratta di una trasmissione che ha uno strettissimo legame con il Guinness dei Primati, infatti sono tantissimi i partecipanti alla stessa che hanno un unico obiettivo: essere inseriti nell’albo del Guinness dei Primati, con nuovi record o superando i record di altri concorrenti del passato.

Chi saranno gli ospiti e i concorrenti del 19 Marzo

Come in ogni puntata saranno tanti i concorrenti a prendere parte alla trasmissione e sorprenderà saperlo, non sono tutti italiani, anzi. I concorrenti in gara provengono da tutte le parti del globo.

In questa puntata si confronteranno due categorie molto amate: gli Strongmen e le Strongwoman, ovvero uomini e donne dalla forza sovraumana, capaci di trascinare mezzi dal peso di diverse tonnellate o alzare pesi di tutto rispetto.

Le sfide da superare

Come già in passato, sarà presente la sfida del “palo grasso“, ovvero un palo completamente cosparso di grasso che andrà percorso senza che il concorrente cada, chi impiega il minor tempo risulta vincente.

Ma non è tutto, in quanto la competizione è ancora più agguerrita in quanto chi riuscirà vincitore dovrà poi confrontarsi con il campione in carica: Antonino Papa, il quale detiene ancora oggi il record in questa gara che ancora oggi rimane imbattuto fin dal 2015.

Dove vedere Lo Show dei Record in diretta tv, streaming e ondemand

Come sempre la trasmissione andrà in onda su Canale 5 alle 21:15, ma sarà visionabile anche in streaming sulla pagina dedicata a Canale 5 su Mediaset Infinity, oppure on-demand sulla pagina della trasmissione sempre su Mediaset Infinity.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti