Lo Show dei Record: anticipazioni della puntata del 9 aprile

Gerry Scotti nello Show dei Record

Domenica 9 aprile, su Canale 5, torna Lo Show dei Record, programma prodotto da RTI in collaborazione con Banijay Italia e diretto da Roberto Cenci.

Il format propone un’entusiasmante serata ricca di sorprese, adatta a tutta la famiglia, grazie a una combinazione di performance spettacolari e divertenti.

Gerry Scotti, dallo Studio 11 di Cologno Monzese, guiderà gli spettatori in un viaggio attraverso sfide straordinarie e bizzarre, con uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo pronti a superare i propri limiti per conquistare un posto nel Guinness World Records 2023.

Gli animali protagonisti: il cane più basso del mondo e Calimero Falabella

I protagonisti della puntata includono il cagnolino più basso del mondo e Calimero Falabella, un adorabile cavallino in miniatura che dovrà dimostrare la sua abilità nel saltare il maggior numero di ostacoli.

Queste imprese straordinarie faranno innamorare soprattutto i più piccoli.

Sfide emozionanti: Autodromo di Monza e Palo Grasso

Tra le sfide più emozionanti, gli spettatori potranno assistere a gare all’Autodromo di Monza e alla prova del Palo Grasso, un palo di 12 metri, posto orizzontalmente e interamente cosparso di grasso, che i concorrenti dovranno percorrere senza cadere e nel minor tempo possibile.

Come seguire lo Show dei Record su Mediaset Infinity

Se non riuscite a seguire la puntata in diretta su Canale 5, ricordate che Lo Show dei Record è disponibile anche su Mediaset Infinity, dove potrete trovare le puntate intere e le clip più divertenti ed emozionanti.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Potrebbero interessarti