Pubblicato 
lunedì, 23 Agosto 2021
Serena De Luca

Lo chef Cannavacciuolo apre Laqua Countryside a Vico Equense: il primo ristorante in Campania

,

Si chiama Laqua Countryside il primo ristorante in Campania del grande chef stellato Antonino Cannavacciuolo, che ha aperto a metà agosto 2021.

In particolare il ristorante si trova a Ticciano, ovvero una frazione di Vico Equense, nella Penisola Sorrentina, lì dove lo chef è nato e dove ha iniziato la sua grande carriera e, per questo, è un luogo ancora più speciale.

Laqua Countryside: il primo ristorante in Campania 

Il nuovo ristorante di Antonino Cannavacciulo, come detto si chiama Laqua Countryside ed è il suo primo locale in tutta la regione.

Si tratta per lui un ritorno alle origini, ovvero a Vico Equense, luogo in cui è nato e cresciuto e dove ha studiato per poi dare inizio alla sua brillante carriera. Il ristorante è caratterizzato da un lato interno ed uno esterno ed offre agli ospiti i migliori prodotti realizzati con materie prime selezionate, fornite da produttori locali.

Il ristorante con camere da letto

Laqua Countryside è costituito anche da 6 camere bellissime, con vista mare, giardino, pergolato o borgo. Gli ospiti possono potranno usufruire anche della piscina privata esterna, situata nel giardino del Resort e riscaldata nei mesi invernali.

Immancabile la cantina dedicata alle degustazioni e l'area dedicata al benessere. Le prenotazioni sono  attive addirittura da maggio 2021.

La Casa al Mare a Sorrento, camere per chi ama il mare

A patire dalla fine di Aprile 2021 a Sorrento aprirà anche la Casa al Mare di Canavacciuolo, una speciale location dedicata a chi ama il mare e la natura.

Laqua By the Sea a Meta di Sorrento è costituita da 6 camere con letti king size in legni naturali e con terrazze private e vasche idromassaggio a sfioro. Non manca un'area benessere con vari trattamenti tra sauna, piscina con acqua salina riscaldata a 34 gradi e doccia tropicale con cromoterapia.

Informazioni su Laqua Countryside

Dove

Via Ticciano 137 - 80069 Ticciano – frazione di Vico Equense (NA)

Info e contatti

Sito ufficiale | 366 1123906 | [email protected]

Fonte immagine: Scatti di Gusto

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram