ll Balloon Museum a Napoli resterà aperto fino a marzo. Posticipata la chiusura

balloon-museum

Il Balloon Museum sceglie di fermarsi a Napoli un po’ più del dovuto, forse anche a causa del periodo di chiusura dovuto ai danni subiti a causa del mal tempo di novembre 2023. Inizialmente il museo doveva salutare i visitatori fino a febbraio, ma ha esteso l’accoglienza fino a marzo!

Il Balloon Museum non chiude a febbraio, si arriva a marzo

Il Balloon Museum ha deciso di prolungare il suo caloroso benvenuto ai curiosi e agli appassionati d’arte fino al 3 marzo. Un gesto di sfida contro le intemperie, che conferma l’impegno degli organizzatori nel garantire che questa perla culturale resti accessibile.

La decisione di posticipare la chiusura è una vittoria per Napoli che potrà cintunuare ad offrire questo intrattenimento ai proprio cittadini e, perché no, anche turisti.

Il crollo di novembre, cosa successe al Balloon Museum?

Novembre ha portato una tempesta non solo meteorologica ma anche emotiva per il Balloon Museum. Un evento inaspettato ha visto una delle sue strutture cedere sotto la furia di pioggia e vento, lasciando coloro che avevano acquistato il biglietto, nonché quelli che lo avrebbero poi visitato, a bocca asciutta. Partiti i rimborsi, il museo ha chiuso le sue porte per un periodo per poi ritornare più forte di prima.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti