Pubblicato 
sabato, 15 Maggio 2021
Serena De Luca

Living Dinosaurs alla Mostra d’Oltremare: dinosauri giganti che si muovono e respirano

,

Alla Mostra D'Oltremare a Napoli uno speciale appuntamento con Living Dinosaurs, ci saranno dinosauri a grandezza naturale!

Alla Mostra D'Oltremare di Napoli, a partire da sabato 22 Maggio e fino al 31 Agosto 2021 arriverà Living Dinosaurs, uno speciale parco adatto sia a grandi e piccini ideale per conoscere la storia dei dinosauri, fantastiche creature della preistoria.

L'evento è stato organizzato da Fast Forward, Alta Classe Lab e Next Event, con il patrocinio dell’Assessorato all’Istruzione, Cultura e Turismo del Comune di Napoli. Potrete così passeggiare nel percorso del Laghetto di Fasilides e del Parco Robinson circondati da dinosauri a grandezza naturale che si muovono e respirano proprio come se fossero vivi.

Living Dinosaurs alla Mostra D'Oltremare

Ogni singolo dinosauro che animerà il Living Dinosaurs alla Mostra D'Oltremare a Napoli è stato realizzato nei minimi dettagli, ciascuno di essi a grandezza naturale presenta movimenti, colori e suoni, permettendovi così di esplorare le loro caratteristiche e conoscere la loro storia e la loro vita prima dell'estinzione.

Lungo il percorso troverete anche display illustrati e pannelli informativi che consentiranno il vostro totale coinvolgimento in questa suggestiva esperienza.

Ci saranno il Tyrannosaurus Rex, l'erbivoro Triceratops, il Brachiosaurus, dinosauri volanti e che camminano intorno a voi, proprio come accade nel film Jurrasic Park. 

Informazioni su Living Dinosaurs

Quando: dal 22 Maggio al 31 Agosto 2021

Dove: Mostra D'oltremare, Napoli

Orari:

Prezzi: biglietto adulti 9 euro, bambini al di sotto dei 12 anni 6 euro

Contatti: 0812482200 - 3393194813 | Mostra d'Oltremare

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram