Pubblicato 
lunedì, 19 Luglio 2021
Serena De Luca

Living Dinosaur a Napoli anche di sera con bellissimi effetti di luce

, ,
,

La Mostra d'Oltremare a Napoli dal 21 Maggio 2021 è sede del Living Dinosaur, lo speciale parco a tema dove potrete incontrare i dinosauri a grandezza naturale, che si muovono e respirano proprio come se fossero veri.

Dal 19 Luglio e fino al 3 Ottobre 2021, avrete l'occasione di visitare il parco anche di sera, e grazie agli speciali effetti di luci e colori, la visita per conoscere queste fantastiche creature sarà ancora più intensa e suggestiva.

Living Dinosaur di sera alla Mostra D'oltremare

Living Dinosaur è il parco attualmente situato alla Mostra d'Oltremare a Napoli che vi permetterà di conoscere la storia di affascinanti animali vissuti nella preistoria. Ciascun dinosauro è stato realizzato e curato nei minimi dettagli, con colori, movimenti e grandezza che riprendono quelli veri.

Da oggi, dal lunedì alla domenica, potrete visitare il parco anche di sera e conoscere il Tyrannosaurus Rex, l'erbivoro Triceratops, il Brachiosaurus e tantissimi altri che si muoveranno intorno a voi.

Informazioni su Living Dinosaur di sera

Quando

Dal 19 Luglio al 31 Agosto 2021

Dove

Mostra d'Oltremare, Viale John Fitzgerald Kennedy, 54, 80125 Napoli

Orario

Prezzo

Biglietto intero 9 euro, biglietto ridotto (under 12) 6 euro

Contatti

Sito ufficiale | Informazioni: 0812482200 - 3393194813 | per i biglietti: TicketOne

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram