Live Tones Napoli Party: concerti jazz al Pan

Pubblicato 
sabato, 27/07/2013
Di
Fabiana Bianchi

live tones napoli party

Al Pan di Napoli tre "Aperitivi in musica", organizzate da Live Tones Napoli Party, accompagnate da ottimi musicisti jazz della scena contemporanea

L'associazione culturale "Live Tones Napoli Party" è nata, qualche anno fa, con la nobile intenzione di trovare e creare degli spazi aggregativi e di socializzazione in cui portare avanti e condividere eventi di carattere culturale e sociale nella città di Napoli. La serie di concerti jazz, che in parte si svolgeranno alla galleria Pan, rientra in queste attività.

Il Palazzo delle Arti di Napoli ,infatti, ospiterà il "Summer Live Tones", nell'ambito del progetto “Aperitivi in musica”, inserito nel più ampio programma della rassegna estiva "Estate a Napoli 2013", di cui fa parte anche L'Estate è Adesso.
Il calendario di date previsto al Pan prevede tre serate in cui si alterneranno sul palco i musicisti Marco Fiorenzano, Riccardo Arrighini, Alessandro Lanzoni.

Programma Live Tones Napoli Party al Pan

25 luglio
Marco Fiorenzano
Artista diplomato al Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli, nel 2011 ha vinto  1° premio al 16° Concorso Nazionale “Campi Flegrei” e, nello stesso anno, ha pubblicato il suo primo album “Dalla terra dei fuochi”.
Orario: 21.30

28 luglio
Riccardo Arrighini
Pianista attento prevalentemente alla produzione classica, ha riarrangiato compositori quali Puccini, Vivaldi, Chopin, Verdi, Mozart, Albinoni, Beethoven, Ravel, Tchajkovski.
Orario: 21.00

1 agosto
Alessandro Lanzoni
Pianista tra i più promettenti della scena italiana. Coniuga le sonorità della musica anni '60-'70 con il gusto melodico contemporaneo ed il jazz europeo. Ha partecipato a festival quali il Premio “International Massimo Urbani Award" ,l' “Elba Jazz Contest”, ed è eader del “Teen Quartet”. Ha anche partecipato, nel 2010, al Best Young Soloist” di Parigi.
Orario: 21.00

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram