Linea Napoli-San Giovanni-Barra-Villa Literno: traffico rallentato per guasto treno

Pubblicato 
venerdì, 25/03/2016
Di
Valeria Muollo
Sciopero Trenitalia Campania 4 settembre 2015

Disagi sulla  Linea Napoli San Giovanni-Barra-Villa Literno con traffico rallentato per guasto ad un treno.

Si comunica a tutti i pendolari che nella giornata del 25 marzo 2016 la circolazione ferroviaria sulla linea Napoli San Giovanni-Barra-Villa Literno è fortemente rallentata a causa di un problema tecnico a un treno, in stato di fermo, in attesa di una celere riparazione,  fra le fermate di Napoli Piazza Garibaldi e Napoli Gianturco.

Non si conoscono ancora i tempi di ripristino della normale viabilità ferroviaria ma vi informiamo che i ritardi per i convogli in viaggio sono arrivati fino a 60 minuti.

Gradualmente la situazione sembra in miglioramento, ma i disagi continuano per i pendolari.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram