Linea Napoli-Roma sospesa temporaneamente per maltempo: le navette sostitutive
Immagine realizzata con IA
I danni provocati dal maltempo di ieri 5 ottobre 2021 a Roma hanno reso necessario sospendere temporaneamente la circolazione dei treni che collegano la Capitale e Napoli.
Un fulmine ha colpito la cabina cavi della Stazione di Torricola e tutte le corse sono state interrotte fino a venerdì 8 ottobre, giorno in cui è prevista la riattivazione del servizio.
Le navette sostitutive
I viaggiatori che devono effettuare questa tratta possono usufruire delle navette sostitutive che sono state attivate mentre i tecnici della Rete Ferroviaria Italiana sono al lavoro.
Diversi treni Intercity Giorno sono stati sostituiti da una navetta che seguirà la linea AV e che si ferma ad Aversa. Invece, altri Intercity Giorno e tutti gli Intercity notte percorrono l’itinerario via Cassino, ma la durata del viaggio, in questo modo, aumenta di 1 ora e mezza.
Assistenza ai clienti
Per ottenere maggiori informazioni sulle partenze, sui percorsi dei treni e per avere risposta ad ogni dubbio e necessità riguardante il viaggio, potete rivolgervi ai punti informazione che si trovano nella Stazione Centrale di Napoli.
Scopri di più da Napolike.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.