Linea Napoli-Roma sospesa temporaneamente per maltempo: le navette sostitutive

Pubblicato 
mercoledì, 06/10/2021
Di
Fabiana Bianchi
Intercity

I danni provocati dal maltempo di ieri 5 ottobre 2021 a Roma hanno reso necessario sospendere temporaneamente la circolazione dei treni che collegano la Capitale e Napoli.

Un fulmine ha colpito la cabina cavi della Stazione di Torricola e tutte le corse sono state interrotte fino a venerdì 8 ottobre, giorno in cui è prevista la riattivazione del servizio.

Le navette sostitutive

I viaggiatori che devono effettuare questa tratta possono usufruire delle navette sostitutive che sono state attivate mentre i tecnici della Rete Ferroviaria Italiana sono al lavoro.

Diversi treni Intercity Giorno sono stati sostituiti da una navetta che seguirà la linea AV e che si ferma ad Aversa. Invece, altri Intercity Giorno e tutti gli Intercity notte percorrono l’itinerario via Cassino, ma la durata del viaggio, in questo modo, aumenta di 1 ora e mezza.

Assistenza ai clienti

Per ottenere maggiori informazioni sulle partenze, sui percorsi dei treni e per avere risposta ad ogni dubbio e necessità riguardante il viaggio, potete rivolgervi ai punti informazione che si trovano nella Stazione Centrale di Napoli.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram