Pubblicato 
mercoledì, 06 Ottobre 2021
Fabiana Bianchi

Linea Napoli-Roma sospesa temporaneamente per maltempo: le navette sostitutive

I danni provocati dal maltempo di ieri 5 ottobre 2021 a Roma hanno reso necessario sospendere temporaneamente la circolazione dei treni che collegano la Capitale e Napoli.

Un fulmine ha colpito la cabina cavi della Stazione di Torricola e tutte le corse sono state interrotte fino a venerdì 8 ottobre, giorno in cui è prevista la riattivazione del servizio.

Le navette sostitutive

I viaggiatori che devono effettuare questa tratta possono usufruire delle navette sostitutive che sono state attivate mentre i tecnici della Rete Ferroviaria Italiana sono al lavoro.

Diversi treni Intercity Giorno sono stati sostituiti da una navetta che seguirà la linea AV e che si ferma ad Aversa. Invece, altri Intercity Giorno e tutti gli Intercity notte percorrono l'itinerario via Cassino, ma la durata del viaggio, in questo modo, aumenta di 1 ora e mezza.

Assistenza ai clienti

Per ottenere maggiori informazioni sulle partenze, sui percorsi dei treni e per avere risposta ad ogni dubbio e necessità riguardante il viaggio, potete rivolgervi ai punti informazione che si trovano nella Stazione Centrale di Napoli.

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram