Linea Metropolitana Piscinola-Aversa: corse intensificate per Pasquetta 2017

Pubblicato 
lunedì, 17/04/2017
Di
Napolike

Corse intensificate per la  linea metropolitana Piscinola-Aversa per il 17 aprile 2017, la comunicazione ufficiale di EAV

Nuova comunicazione ufficiale di EAV riguardante la linea metropolitana Piscinola-Aversa. Per il giorno festivo di Pasquetta, ovvero il 17 aprile 2017, le corse del servizio metropolitano, a partire dalle 10:36, saranno intensificate.

La frequenza oraria dei treni non sarà la solita di 30 minuti, ma le corse ci saranno ogni 15 minuti fino a contrario avviso. Ecco quanto ufficializzato sul sito eavsrl.it:

“Si comunica che oggi 17 aprile 2017, il servizio metropolitano dalle ore 10:36 sarà effettuato con frequenza oraria di 15 minuti invece dei previsti 30 minuti fino a contrario avviso”.

Vi aggiorneremo per qualsiasi novità. Per restare tempestivamente aggiornati vi consigliamo di seguire la nostra sezione dedicata alla viabilità e di scaricare l’app giranapoli.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram