Metropolitana linea 2: corse più frequenti per partita Napoli-Roma (1 Novembre 2014)

Pubblicato 
sabato, 01/11/2014
Di
Valeria Muollo

Aumento della frequenza delle corse della linea 2 della Metropolitana di Napoli per la partita Napoli-Roma di domenica 1 Novembre 2014

Dopo gli avvenimenti tragici verificatisi lo scorso maggio, in vista della partita Napoli- Roma che si svolgerà oggi alle 15 allo Stadio San Paolo, sulla linea 2 della metropolitana Pozzuoli-Gianturco,  sono state prese numerose misure cautelative, incluse ulteriori corse metropolitane.

Trenitalia ha incrementato le corse dalla stazione dei Campi Flegrei solo in direzione piazza Garibaldi – Gianturco. Il deflusso sarà così più agevole ma potranno salire a bordo solo i possessori di un titolo di viaggio acquistabile in stazione.

Il personale ferroviario effettuerà dei controlli di sicurezza e informerà i viaggiatori sulle corse in partenza. La fermata della metropolitana di via Leopardi resterà chiusa dalle 19.30 alle 21.30. Il buonsenso e la buona educazione restano comunque le uniche efficaci forme preventive capaci di garantire la sicurezza e l’incolumità delle persone.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram