Lina Sastri presto su Rai Uno: ecco dove la vedremo

Pubblicato 
lunedì, 18/07/2022
Di
Francesca Orelli
Lina Sastri torna in Vincenzo Malinconico

La Rai, dopo giorni di attesa, il 13 luglio 2022 ha annunciato il suo nuovo palinsesto per l’autunno. E tra le tante proposte, che ci terranno incollati al piccolo schermo nei mesi freddi, ci sarà anche una nuova serie TV con Lina Sastri.

Sorpresa, sorpresa, nel nuovo palinsesto della Rai, che è stato annunciato il 13 luglio 2022, ci sarà anche un pizzico di Napoli!

Stiamo parlando di Lina Sastri, l’attrice e cantante napoletana che nel 2000 ha inciso il brano Sole Cielo e Mare con Gigi D’Alessio e Peppe Barra, che dal 20 ottobre 2022 tornerà sul piccolo schermo in Vincenzo Malinconico.

La nuova serie TV, tratta dai romanzi di Diego De Silva, andrà in onda su Rai Uno. Diretta dal regista Alessandro Angelini, è stata prodotta da Viola Film Rai Fiction.

View this post on Instagram

A post shared by Lina Sastri (@lina_sastri_official)

Vincenzo Malinconico trama: di cosa parlerà la nuova serie TV con Lina Sastri?

Vincenzo Malinconico sarà un nuovo legal drama, ambientato a Napoli, e parlerà di un avvocato partenopeo, che fa finta di essere molto impegnato, ma che nei fatti non fa nulla tutto il giorno.

La moglie, proprio a causa di questa sua indole, lo ha lasciato, ma Malinconico cerca di mantenere comunque un rapporto civile con lei e di esserci anche per i figli adolescenti.

Tutto però cambierà quando verrà nominato difensore d’ufficio e si troverà tra le mani un caso molto complicato e che lo metterà a dura prova.

Nel cast, insieme a Lina Sastri, ci saranno Massimiliano Gallo, che abbiamo già visto ne I Bastardi di Pizzofalcone, Denise Capezza e Francesco Di Leva.

View this post on Instagram

A post shared by Lina Sastri (@lina_sastri_official)

Leggi anche:

Pomigliano Jazz, concerto al tramonto sul Cono del Vesuvio con Raiz e altri artisti

Meeting del Mare, tre giorni di concerti in spiaggia a Marina di Camerota

Il protagonista di Mare Fuori in una nuova fiction Netflix girata ad Amalfi

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram