Limen Salerno Festival 2024: tre giorni tra musica e divertimento

0:00 / 0:00

Torna con un nuovo ed imperdibile appuntamento il Limen Salerno Festival, un evento che si svolgerà nei giorni 26, 27 e 28 Giugno 2024 presso il Parco dell’Irno. Si tratta di una manifestazione che si svolge ormai da cinque anni e che è completamente dedicata alla musica, all’arte e alla cultura.

Questa nuova edizione sarà caratterizzata da un programma davvero ricco che prevede non solo la presenza di grandi artisti, ma anche workshop, talk, incontri e tante iniziative da non perdere. Inoltre, l’Associazione che organizza l’evento, con lo spazio Expo, da la possibilità a giovani musicisti e cantanti del territorio di potersi esibire.

Come ogni anno, anche per l’edizione 2024 il festival avrà un tema, in questo caso sarà il Vento, ispirato ad un verso di Lucio Corsi, cantautore e musicista italiano che afferma in uno dei suoi testi “Che il vento no, non era un freno, ma una spinta”.

Gli artisti ospiti del Festival

La quinta edizione del Limen Salerno Festival, come già accennato, vedrà la partecipazione di grandi artisti, ovvero:

26 Giugno

  • Esibizione di Ex-Otago, Giovanni Truppi, Fiori di Cadillac

27 Giugno

  • Il 27 giugno sarà la volta di Nitro, Jelecrois, Grein

28 Giugno

  • Ultimo appuntamento con le esibizioni di 24 Grana, Yosh Whale, Tartaglia Aneuro

Per partecipare alle serate sarà necessario acquistare un biglietto al costo di 17 euro. Il biglietto per la prima serata disponibile sul sito ufficiale di TicketOne. Non perdete l’appuntamento.

  • Dove: Parco dell'Irno
  • Quando: da Mercoledì 26 giugno 2024 a Venerdì 28 giugno 2024
  • Prezzi:
Seguici su Telegram