Libri gratis a Spaccanapoli per Natale 2017: 500 in regalo a cittadini e turisti per stimolare alla lettura

Pubblicato 
martedì, 12/12/2017
Di
Valeria Muollo
Libri

Grazie ad un'iniziativa di Mondolibri saranno donati 500 libri gratis a Spaccanapoli a cittadini e turisti per Natale 2017!

Il 14 dicembre 2017 si svolgerà l'iniziativa A Natale regala un libro promossa da Mondolibri srl che donerà circa 500 libri ai napoletani e ai turisti che passeggeranno in quella zona.

I libri saranno distribuiti dai volontari di Livecode (media partner dell’iniziativa) e Se.Po.Fa (agenzia di promozione culturale e editoriale) lungo le vie principali della zona Spaccanapoli.

Prima della “donazione”, nella location del Museum Shop & Bar (Largo Corpo di Napoli) durante una breve conferenza stampa verrà illustrato lo scopo dell’iniziativa: stimolare i cittadini al piacere della lettura e evidenziare l'importanza del leggere.

Inoltre, verrà presentata in anteprima la piattaforma web (a cui seguirà lo sviluppo di un’app per smartphone) LibriMarket.it, un sistema di match tra domanda e offerta, con cui il lettore registrato al portale potrà trovare facilmente intorno a lui quale libreria ha a disposizione il libro che cerca.

In tal modo non dovrà aspettare le attese dell’acquisto web con annessa spedizione o recarsi in un lontano maxistore.

Informazioni sull'iniziativa Libi gratis a Spaccanapoli

Quando: 14 dicembre 2017

Orario: dalle 17.30 alle 20.00

Dove: zona Spaccanapoli

Info: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram