HomeEventiConcerti a NapoliLiberato in concerto sul lungomare di Napoli: il misterioso artista annuncia un evento gratuito

Liberato in concerto sul lungomare di Napoli: il misterioso artista annuncia un evento gratuito

Liberato

Il misterioso artista Liberato sarà sul lungomare di Napoli: l’annuncio dopo la presentazione dei nuovi singoli!

I partenopei curiosi di conoscere l’identità di Liberato potrebbero finalmente trovare una risposta: come annunciato sulla pagina Facebook ufficiale, infatti, l’artista sarà sul lungomare di Napoli il 9 maggio 2018, alla Rotonda Diaz. L’occasione è data dall’uscita dei due nuovi singoli, “Intostreet” e “Je te voglio bene assaje”, che saranno presentati al pubblico.

Per alcuni c’è il timore che non si tratti di una rivelazione decisiva. Già lo scorso anno, al Festival Mi Ami del Magnolia a Milano, chi aspettava la sua apparizione ha invece visto sul palco altri artisti. I video dei nuovi brani contribuiscono all’atmosfera di attesa, mostrando in sovraimpressione le date del 2 e 3 maggio.

Una vera e propria escalation che dovrebbe culminare nell’apparizione del 9 maggio, data scelta non a caso: “9 maggio” è il titolo del secondo brano di Liberato, uscito a febbraio 2017 e subito apprezzato. I video di tutti i pezzi del rapper anonimo vedono alla regia Francesco Lettieri, che porta sullo schermo storie d’amore tra ragazzi e scorci napoletani di vita quotidiana.

Informazioni più precise sull’orario saranno pubblicate appena disponibili. Per ora sappiamo che il concerto si terrà al tramonto.

Informazioni sul concerto di Liberato a Napoli

Dove: Rotonda Diaz, lungomare di Napoli

Quando: 9 maggio 2018

Orario: al tramonto

Prezzo: gratuito

Info: pagina Facebook di Liberato

banner di collegamento a Napolike Turismo