Per tutti gli appassionati di Liberato, una bellissima notizia è in arrivo, infatti, il cantante ha lanciato un annuncio speciale sul suo profilo Instagram. In particolare, si tratta di un mini tour che porterà il rapper napoletano, senza volto e senza nome, a cantare sia a Napoli ma anche in Europa.
Una sola frase a descrivere l’immagine in cui sono riportate le tappe di questo tour, ovvero Tournamm’ a cas’. L’appuntamento nella città partenopea sarà sabato 16 Settembre 2023, giorno in cui Liberato si esibirà per tutti i suoi fan presso la meravigliosa Piazza del Plebiscito e che sarà appunto l’ultima esibizione per questo tour. Una notizia che i fan attendevano con ansia, e che è stata annunciata a distanza di nove mesi dal suo nuovo album e a 5 anni dalla sua ultima esibizione in città.
Questo post in breve
Le tappe del tour
Oltre alla sua amatissima Napoli, tappa che assolutamente non poteva mancare, Liberato ha annunciato sui social le date, 4 in totale, in cui si esibirà anche nelle capitali europee più importanti. In particolare:
- 11 giugno 2023 – Berlino, Kesselhaus
- 15 giugno 2023 – Parigi, Cabaret Sauvage
- 17 giugno 2023 – Electric Brixton
- 16 settembre 2023 – Pizza Plebiscito
Biglietti, prezzi e dove acquistarli
Tramite le sue storie instagram Liberato ha fatto sapere che i biglietti per il concerto a Piazza del Plebiscito sono già disponibili.
Informazioni e contatti
Informazioni sull'evento
- Dove: Piazza del Plebiscito, Napoli
- Quando: Sabato 16 settembre 2023 , dalle ore 21:30
- Prezzi: