HomeEventiLezioni di Yoga nei Templi del Parco Archeologico di Paestum

Lezioni di Yoga nei Templi del Parco Archeologico di Paestum

Paestum

Nuovo appuntamento nei suggestivi Templi di Paestum con le Lezioni di Yoga: due appuntamenti settimanali all’insegna del benessere interiore!

A partire dal 30 Giugno 2020 e a seguire ogni martedì e ogni giovedì dalle ore 18:00 alle 19:00 si terranno le lezioni di Yoga nei Templi del Parco Archeologico di Paestum. 

Lezioni di Yoga nei Templi di Paestum

L’evento giunto alla terza edizione è organizzato dall’associazione Madhava con il Parco Archeologico di Paestum e Velia. In particolare la prima lezione che si terrà il 30 Giugno si svolgerà presso il Parco dei Piccoli nell’area archeologica di Paestum.

Le lezioni saranno tenute dagli insegnanti Luciano Bufano e Stefania Zerella, due professionisti di esperienza ventennale che vi accompagneranno in questo viaggio davvero suggestivo.

Per partecipare all’evento sarà necessario effettuare la prenotazione contattando direttamente gli insegnanti e per quanto riguarda l’accesso all’area archeologica sarà consentito acquistando il biglietto di ingresso giornaliero o l’abbonamento Paestum&Velia, in promozione a 20 euro con cui potrete visitare i due siti archeologici di Paestum e Velia liberamente per un anno intero.

Informazioni su Lezioni di Yoga a Paestum

Quando: dal 30 Giugno 2020 ogni martedì e giovedì

Dove: Via Magna Grecia, 919 – 84047 Capaccio Paestum (SA)

Orario: dalle 18:00 alle 19:00

Prezzo: abbonamento 20 euro

Contatti: info e prenotazioni: per prenotare le lezioni del martedì contattare Stefania: 3384777750 mentre per prenotare le lezioni del giovedì contattare Luciano: 3383491264 | sito ufficiale 

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo