Lezioni di Yoga gratuite sul Lungomare di Napoli

Pubblicato 
sabato, 27/06/2020
Di
Serena De Luca
Yoga sul Mare

Un appuntamento speciale sul Lungomare di Napoli: ogni sabato Corsi di Yoga gratuiti!

Ogni sabato a partire dal 4 Luglio 2020 dalle ore 09:30 alle ore 11:30, si terranno sul Lungomare di Napoli i corsi gratuiti di Yoga organizzati dalla Scuola di Yoga Integrale in accordo con il Comune di Napoli e l' Assessorato allo Sport.

Un'iniziativa che nasce in occasione dell’International Day of Yoga dell’O.N.U il 21 Giugno 2020, giorno in cui si sono tenute le prime lezioni e si proseguirà fino al 25 Luglio 2020.

Corsi di Yoga gratuiti a Napoli

Sullo sfondo del suggestivo Lungomare di Napoli si svolgeranno i Corsi di Yoga gratuiti aperti a chiunque volesse partecipare. Le lezioni si svolgeranno nel rispetto delle norme per arginare la diffusione del Coronavirus e quindi con il distanziamento sociale, già necessario per praticare.

I partecipanti dovranno indossare indumenti comodi per la pratica, bianchi o di colori chiari e dovranno portare con se il proprio tappetino. Le lezioni saranno tenute dal Maestro Gino Sansone, fondatore dal 1986 della Scuola di Yoga Integrale-Shri Vaishnava Ashrama, e dagli Insegnanti diplomati della Scuola.

Informazioni su Corsi di Yoga gratuiti

Quando: dal 4 al 24 Luglio 2020, solo il sabato

Dove: Rotonda Diaz, Lungomare Liberato, Napoli

Orario: dalle ore 09:30 alle ore 11:30

Prezzo: gratuito

Contatti: evento facebook |  tel.3407830920

 

 

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram