Lercio Show al Cellar Theory di Napoli con la redazione del sito satirico

Pubblicato 
martedì, 03/01/2017
Di
Paola Keys
Lercio Show arriva al Cellar Theory a Napoli

Il Lercio Show arriva al Cellary Theory di Napoli con le divertenti battute del famosissimo sito satirico!

Il 6 gennaio 2016 i Lercio Show arriva al Cellar Theory, un famoso locale del quartiere Vomero a Napoli.

Lo show è stato ideato e scritto dai creatori di uno dei siti umoristici più seguiti del web, Lercio.it, ed è un mix di battute, notizie assurde e paradossali che di continuo mettono in ridicolo politica, news, cultura e argomenti di vario genere che passano dal web e vengono satiricamente riportati dagli ideatori del sito sul loro "portale di informazione" piuttosto alternativo e divertente.

L'evento organizzato al Cellar Theory è un modo per raccogliere alcune delle migliori frasi e battute di questo sito e passare una serata in allegria, con l'aiuto di imitazioni di personaggi presi di mira dalla satira e gli ultimi, immancabili e assurdi contenuti del web.

Due componenti della redazione parteciperanno all'evento: Stefano Pisani e Patrizio Smiraglia, vincitori del concorso "I più belli over 35 del Vomero". Non perdete l'occasione di farvi quattro risate e passare una serata in compagnia di chi come voi sorride alle assurde notizie di Lercio.

Informazioni su Lercio Show

Dove: Cellar Theory, Vico Acitillo 58, Napoli

Quando: 6 gennaio 2017

Orario: ore 22.00

Ingresso: 5 euro

Info e contatti: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram