Lego apre a Napoli, arriva il primo negozio ufficiale per chi ama i mattoncini colorati: ecco dove

Negozio Lego a Napoli

Una bellissima notizia per gli amanti dei Lego perché a Napoli apre il primo negozio dedicato ai mattoncini colorati.

Si troverà nel quartiere Vomero, precisamente in via Scarlatti 114, al posto del negozio Dmail che vendeva oggetti che difficilmente si potevano trovare altrove.

Questo nuovo store della grande catena danese sarà una manna dal cielo per persone di tutte le età appassionate di Lego, dai più grandi che da sempre amano fare costruzioni di ogni tipo con i mattoncini colorati, ai più piccoli sempre impegnati nel dare sfogo alla propria fantasia e creatività.

Sicuramente si troveranno tanti mattoncini sfusi tra cui scegliere, ma anche altri oggetti tipici del merchandising Lego come i caratteristici personaggi con le mani arcuate e diversi oggetti da collezione, figurine, set di costruzioni e giocattoli.

Negozio Lego al Vomero

Quando aprirà il negozio Lego

Il nuovo negozio Lego aprirà il 9 giugno 2022 e l’entusiasmo è già salito alle stelle appena è trapelata la notizia.

Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori Collinari si è detto subito entusiasta perché

Quest’apertura rappresenta una novità molto significativa per il quartiere collinare dal momento che nella maggior parte dei casi, negli ultimi tempi, a ogni chiusura di un’attività commerciale è seguita l’apertura di un’attività per la vendita e la somministrazione di cibi e bevande, con  particolare riferimento ai tratti pedonalizzati di via Scarlatti e di via Luca Giordano.

Il primo negozio Lego in Campania

Ricordiamo che nella nostra regione esiste già un altro negozio dedicato ai Lego, precisamente nel Centro Commerciale di Marcianise.

Anche qui è possibili divertirsi un mondo nell’universo Lego tra mattoncini sfusi, giochi, oggetti da costruire, set di ogni tipo per costruire di tutto e molto altro.

Fonte fotografie: Fanpage

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti