19 Maggio 2021
Serena De Luca

L'Edenlandia a Napoli riapre al pubblico

,
, ,

Finalmente anche l'Edenlandia, il grande parco giochi di Napoli, riapre al pubblico: in programma novità e divertimento!

A partire dal 15 Giugno 2021, dopo ben otto mesi di chiusura forzata a causa dell'emergenza sanitaria che ha completamente invaso il nostro paese e non solo, anche l'Edenlandia, il grande parco giochi napoletano, riapre al pubblico, grandi e soprattutto piccini.

Ad annunciarlo ai microfoni del TGR è Gianluca Vorzillo, ovvero l'amministratore unico di Edenlandia, il quale si è detto pronto ed ovviamente felice di riaccogliere i cittadini in piena sicurezza.

L'Edenlandia di Napoli riapre al pubblico

Riaperto soltanto tre anni fa, nel 2018, il parco divertimenti napoletano L'Edenlandia, situato nel Quartiere Fuorigrotta, si classifica come unico Food & Leisure Park presente sul nostro territorio, capace di mixare l'ottimo cibo al divertimento.

Finalmente tra qualche giorno riaprirà ai visitatori, i quali potranno visitare il parco e sperimentare le varie attrazioni tra cui l'Escape room, lo storico Dumbo, il Castello di Lord Sheidon e Galeone, il Carosello e tanti altri.

L'accesso al pubblico avverrà nel rispetto delle norme utili alla limitazione della diffusione e del contagio del Coronavirus.

Informazioni sulla riapertura di Edenlandia

Quando: dal 15 Giugno 2021

Dove: Edenlandia, Viale John Fitzgerald Kennedy, 75, 80125 Napoli

Orario:

Prezzo: ingresso al parco gratuito, la card è gratuita ma va ricaricata per utilizzare la giostre, da 1 euro a 5 euro le singole giostre

Contatti: sito ufficiale

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram