Lea 2, i nostri figli, quando finisce? Data ultima puntata

lea i nostri figli 2

La seconda stagione di Lea – I nostri figli sta catturando l’attenzione dei telespettatori su Rai 1, soprattutto grazie alla sua protagonista. Dopo il grande successo iniziale, la serie con Anna Valle continua a tenere gli spettatori incollati allo schermo. Mentre si avvicina la conclusione di questa stagione, molti si chiedono: quando finirà questa stagione?

Quando finisce Lea 2?

La fine della seconda stagione di Lea – I nostri figli è fissata per il 3 dicembre 2023. I fan della serie ospedaliera possono aspettarsi una conclusione come sempre ricca di colpi di scena. Ricordiamo che sarà di domenica e che gli episodi trasmessi saranno come sempre due a partire dalle 21:25.

Cast di Lea 2, i nostri figli di Rai Fiction

Quando va in onda l’ultima puntata di Lea 2?

L’ultima puntata di Lea – I nostri figli andrà in onda su Rai 1 nella serata di domenica 3 dicembre 2023. Questa data rappresenta l’ultimo appuntamento con la serie per questa stagione, concludendo il viaggio emotivo e drammatico dei personaggi che gli spettatori hanno seguito con passione.

Dove vedere le repliche di Lea i nostri figli?

Per chi desidera rivivere le emozioni della serie o recuperare episodi persi, RaiPlay offre la soluzione ideale. La piattaforma di streaming di Rai mette a disposizione tutte le puntate di Lea – I nostri figli, consentendo di fruirne liberamente e comodamente, a seconda delle esigenze personali.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: RaiPlay
Parliamo di:
Potrebbero interessarti