Le vie del Signore sono finite di Troisi, gratis al cinema a Napoli con torta del Gambrinus

Pubblicato 
martedì, 02/05/2017
Di
Fabiana Bianchi
Al cinema a Napoli, Le vie del Signore sono finite

Al cinema a Napoli, Le vie del Signore sono finite

Gratis al Cinema Posillipo di Napoli, il film Le vie del Signore sono finite di Troisi, con assaggio della torta del Gambrinus!

Dopo 30 anni dalla prima uscita nei cinema, ritorna nella sala del Cinema Posillipo il film "Le vie del Signore sono finite" di Massimo Troisi alla cui proiezione si potrà assistere gratuitamente il 9 maggio 2017.

La notizia è stata data dal membro della Commissione Cultura del Consiglio Regionale Francesco Emilio Borrello e da Gianni Simioli della trasmissione "La Radiazza". Non solo si celebrerà l'anniversario di questo film, ma si vorranno ricordare anche i grandi artisti napoletani che hanno contribuito alla sua realizzazione. Oltre al regista, attore e sceneggiatore Massimo Troisi, si ricorderanno Pino Daniele che ha realizzato le musiche originali ed Enzo Cannavale interpretava il padre del personaggio impersonato da Troisi.

Grazie ai proprietari del teatro, Alessandro ed Andrea Cannavale, si potrà anche vedere il copione originale del film, che si trova nella Libreria del cinema e del teatro nel Parco Magherita.
Infine, si potrà assaggiare la torta di Massimiliano Rosati, proprietario del Gran Caffè Gambrinus, creata apposta per l'occasione.

Come partecipare

Per poter assistere alla proiezione di "Le vie del Signore sono finite" si devono prenotare i biglietti contattando La Radiazza allo 081636363, dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30 oppure inviando un'email a [email protected].

Informazioni su Le vie del Signore sono finite

Quando: 9 maggio 2017

Dove: Cinema Posillipo, via Posillipo 66

Orario: 20.30

Prezzo: gratuito

Prenotazione biglietti: 081636363 | [email protected]

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram