Le Vibrazioni in concerto alla Casa della Musica di Napoli con tanti successi e la formazione originale

Pubblicato 
lunedì, 05/02/2018
Di
Valeria Muollo
Le Vibrazioni in concerto

Le Vibrazioni saranno in concerto alla Casa della Musica di Napoli ad aprile 2018!

Il 5 aprile 2018 il gruppo Le Vibrazioni sarà in concerto alla Casa della Musica di Napoli, presso il complesso del Palapartenope.

Il gruppo è tornato alla sua originale formazione, dopo un periodo di separazione artistica, con il fronteman Francesco Sarcina, la cui voce vibrante e inconfondibile passa dal genere pop a quello rock.

Per festeggiare la reunion Le Vibrazioni saliranno sul palco del prossimo Festival di Sanremo con il brano Così Sbagliato, che anticipa la prossima uscita del nuovo lavoro discografico intitolato semplicemente ''V''.

Durante il tour ci faranno ascoltare i loro per vecchi e recenti successi, tra cui Giulia, In una notte d'estate, Vieni da me, Ogni giorno ad ogni ora e Sono più sereno.

Una serata in compagnia della buona musica italiana e delle emozioni.

Informazioni sul concerto de Le Vibrazioni

Quando: 5 aprile 2018

Orario: alle 21.00

Dove: Casa della Musica, via Barbagallo

Prezzi biglietti:

 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram