Le Pillole di Salemme, su Facebook i filmati comici di Vincenzo Salemme

Pubblicato 
lunedì, 20/04/2020
Di
Susanna Mele
Vincenzo Salemme

Le Pillole di Salemme è la rubrica di filmati comici con cui l’attore Vincenzo Salemme tiene compagnia agli italiani durante la quarantena.

L’attore Vincenzo Salemme si sta impegnando, in questo periodo difficoltoso di quarantena causata dalla pandemia globale di Coronavirus, a tenere compagnia agli italiani realizzando brevi video di intrattenimento, che fanno parte della rubrica Le Pillole di Salemme.

Di Salemme è sempre stata nota la grande ironia, vena comica e talento, che ha puntualmente avuto modo di stupire e accattivare il suo pubblico.

Le Pillole di Salemme

In questo periodo di lockdown e chiusura temporanea di teatri e cinema, c’è chi come Vincenzo Salemme decide di mettere al servizio della comunità la sua bravura artistica e il suo estro comico.

L’uomo infatti ha deciso di realizzare una vera e propria rubrica simpatica e divertente dal titolo “Le Pillole di Salemme”, brevi filmati disponibili sulla pagina Facebook ufficiale dell’attore e su Instagram.

I filmati ovviamente sono tutti realizzati in casa e in compagnia di una spalla con cui si mette in contatto video per regalare momenti di pura comicità e serenità.

I video

Sono già stati pubblicati attualmente già oltre 15 episodi di questa interessante rubrica, che possono essere rivisti tranquillamente sui profili social di Salemme.

Si tratta di una bella iniziativa, che il pubblico fan dell’attore ha mostrato di gradire particolarmente.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram