Le piazze di Napoli ospitano tre cene sotto le stelle contro la povertà

Pubblicato 
martedì, 25/04/2017
Di
Fabiana Bianchi
Cene per senzatetto ed immigrati a Napoli

Cenando sotto le stelle è l'iniziativa per offrire una cena a chi ne ha bisogno in tre Piazze di Napoli!

Napoli si dimostra sempre più essere una città solidale e per tre sere le sue piazze ospiteranno i senzatetto per garantire loro una cena. Nelle serate del 28 aprile e del 12 e 26 maggio 2017, l'organizzazione Rete di Solidarietà Popolare ospiterà i più bisognosi, che siano italiano o immigrati dei Centri di Accoglienza, in Piazza Montesanto, via Vergini e Piazza San Domenico Maggiore.

Chiunque potrà dare il suo contributo portando cibo e bevande, ma anche buona musica e, soprattutto, tutta la propria umanità ed una parola di solidarietà. Un gesto molto importante in un periodo, come quello in cui ci troviamo, in cui si rischia sempre più di cedere alla discriminazione e al razzismo, mettendo in atto una guerra tra poveri che non giova a nessuno.

La Rete di Solidarietà Popolare porterà anche 70 uova di Pasqua e 70 succhi di frutti.

Le date

Informazioni sulle cene

Dove: Piazza Montesanto, via Vergini, Piazza San Domenico Maggiore

Orario: dalle 19.30

Info: pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram