Le Notti del Nilo, concerti e Silent Party nel centro storico di Napoli

Pubblicato 
giovedì, 04/06/2015
Di
Valeria Muollo

Quattro appuntamenti musicali animeranno i venerdì di Piazzetta Nilo al centro storico

In occasione dell’iniziativa Giugno Giovani, dal 5 al 26 giugno 2015, potremo trascorrere delle serate speciali grazie alla rassegna musicale intitolata Le Notti del Nilo - Un fiume di musica, che si svolgerà nel centro storico di Napoli.

Le Notti del Nilo è un festival ideato da Rassegna Artistica Mutarte (già organizzatori della fortunata esperienza dell’Antica Spaghetteria), in collaborazione con UDU Napoli, sindacato universitario, Viviunina, associazione studentesca della Università Federico II e gli esercenti PaninAzz e O Cafe Buono.

La famosa piazzetta Nilo, punto d’incontro di giovani anche stranieri, diventerà un palco su cui ogni venerdì sera si esibiranno artisti di hip hop, reggae, funk e musica popolare, che rivisitano la  tradizione partenopea.
Tra i presenti citiamo Moda Loda Broda, Nicola Caso, The Funkin Machine e La Banda del Bukò. Gli show inizieranno alle ore 22:00 e al termine di tutti ci sarà un Silent Party che ci accompagnerà per tutta la notte.

Programma Le notti del Nilo

  • 5 giugno: Moda Loda Broda, con Ramtzu e Boom Buzz
  • 12 giugno: Nicola Caso e la sua band
  • 19 giugno: The Funkin Machine (sonorità anni '70)
  • 26 giugno: La Banda del Bukò
  • Silent Party: ogni venerdì alle 24.00

Informazioni su Le notti del Nilo

Quando: dal 5  al 26 giugno 2015, ogni venerdì
Orario: 22.00. Silent Party alle 24.00
Dove: Piazzetta Nilo
Info: pagina Facebook dell'Associazione Rassegna Artistica Mutarte

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram