Le Iene con Belen, anticipazioni 2 maggio. Intervista Gisella Cardia

Pubblicato 
martedì, 02/05/2023
Di
Andrea Navarro
Belen alle Iene

Belen Rodriguez sarà nuovamente al timone della nuova puntata de Le Iene, in onda oggi, 2 maggio 2023 su Italia 1 alle 21.25. Il programma, diretto da Davide Parenti, presenta un'intervista esclusiva con Maria Giuseppina Scarpulla, conosciuta come Gisella Cardia, la controversa veggente legata alla Madonna di Trevignano.

Anticipazioni della puntata del 2 maggio de Le Iene

La prima puntata di maggio de "Le Iene" vedrà come conduttrice Belèn Rodriguez, affiancata dai comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. Tra servizi, monologhi e ospiti, il focus dell'episodio sarà un'intervista esclusiva e dettagliata: la Iena Gaston Zama incontra Maria Giuseppina Scarpulla, ovvero Gisella Cardia. La donna, insieme a suo marito, racconterà per la prima volta la sua versione dei fatti.

Le domande dell'intervista

  • 1 - Si è letto che lei aveva questa azienda di ceramiche e che, ad un certo punto, ci sono stati dei problemi. Cos'è successo?
  • 2 - Qualcuno ha interpretato questo cambio di nome come qualcosa per sfuggire a un passato. Ci spieghi.
  • 3 - Quando si è accorta che la statuetta ha cominciato a trasudare olio?
  • 4 - Ha detto di aver ricevuto messaggi distensivi da Dio, preoccupanti dalla Madonna. Ci dica.
  • 5 - Qualcuno ha raccontato che alla base della statuetta che teneva in camera da letto c'erano dei pezzettini di cotone imbevuti in un olio che sembrava un comune olio d'oliva. È così?
  • 6 - Nel 2016 i Ris effettuano delle analisi sulla statuetta, i risultati non sono mai stati divulgati ma in questi giorni è uscita la notizia fosse sangue di maiale. Voi avete richiesto i risultati? Cosa vi è stato risposto?
  • 7 - Ha creato parecchio scalpore anche il fatto che lei fosse incinta da parte dello Spirito Santo.
  • 8 - Si è parlato anche dei tre giorni di catastrofe che avrebbe annunciato suo marito invitando le persone a barricarsi dentro casa e di lei che avrebbe sfamato quindici persone + grazie alla moltiplicazione degli gnocchi. 9 - Durante il periodo di quaresima accadrebbe anche un altro miracolo: le stigmate.
  • 10 - Si parla della somma di 123.000 euro con cui avreste acquistato climatizzatori, sostituito un box doccia, comprato un forno. Come sono stati spesi quei soldi?
  • 11 - Quando e con quali soldi è stato acquisito il campo delle apparizioni? È di vostra proprietà? Come lo avete scelto?

Come seguire Le Iene in TV e streaming il 2 maggio 2023

La puntata de “Le Iene” sarà trasmessa martedì 2 maggio 2023 su Italia 1 a partire dalle 21.25. Inoltre, sarà disponibile in live streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Fonte immagine: Mediaset
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram