LDA in ospedale: ecco cos’è successo al figlio di Gigi D’Alessio

Pubblicato 
sabato, 15/10/2022
Di
Francesca Orelli
LDA in ospedale

Brutto colpo per Gigi D’Alessio: il figlio Luca D’Alessio, meglio conosciuto come LDA, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Ecco cos’è successo e come sta ora.

Preoccupazioni in arrivo per Gigi D’Alessio, il noto cantante partenopeo: il figlio Luca D’Alessio, meglio noto al pubblico come LDA e che domani si sarebbe dovuto esibire a un evento a San Severo, è finito in ospedale!

Il giovane cantante, che si era fatto notare nella passata edizione del programma “Amici di Maria De Filippi” e aveva scelto proprio lo pseudonimo LDA per non essere additato come “figlio di”, è stato ricoverato d’urgenza in un ospedale di Roma.

View this post on Instagram

A post shared by ⚡️LDA💙 (@lucadalessio_real)

LDA: come sta ora il figlio di Gigi D’Alessio

Non si conosce il motivo per cui LDA sia finito in ospedale, ma nella foto su Instagram, pubblicata dallo stesso cantante, è apparso molto sofferente e con tanto di flebo attaccata al braccio.

Il 19enne, oltre che a San Severo, si sarebbe dovuto esibire il 4, il 5 e il 7 dicembre a Roma, Napoli e Milano, ma per precauzione, il suo management ha deciso di spostare le date dei concerti al 22, 21 e 19 aprile 2023.

I fan, preoccupatissimi, hanno cercato di saperne di più, ma LDA si è limitato a dire che non è nulla di grave e che presto tornerà sul palco:

“Inutile dirvi quanto io sia dispiaciuto, ma allo stesso tempo sicuro di poter dare il massimo una volta guarito. Non è nulla di grave, tranquilli!”

View this post on Instagram

A post shared by ⚡️LDA💙 (@lucadalessio_real)

Leggi anche:

Totti e Noemi: lui pubblica il primo video social con lei

Codacons VS Selvaggia Lucarelli: o lascia il posto come giudice o denuncia

Ufficiale giudiziario al GF Vip: Pamela Prati riceverà un atto di pignoramento

Image credits: profilo Instagram Luca D'Alessio (@lucadalessio_real)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram