Lazzari Felici, la pizzeria più accogliente di San Giorgio a Cremano | Recensione

Pubblicato 
domenica, 24/05/2015
Di
matteo.morreale

Lazzari Felici, una splendida pizzeria che trovate proprio nel cuore di San Giorgio a Cremano

Cordialità, non c’è parola che descriva meglio la pizzeria Lazzari Felici di San Giorgio a Cremano. In questo appuntamento torniamo in patria, nulla di etnico, nulla di orientale, ma terra partenopea viva e verace: questa volta si parla di pizza.

E che pizza potremmo ben dire.

Buona e genuina, cotta sapientemente e sempre leggera.

Bisogna dirlo, da fuori il locale maschera tutto il suo potenziale, ma varcata la soglia già le regole cambiano, con un ambiente amichevole ed accogliente. Ma lasciatevelo dire, se volete gustarvi il meglio fate qualche passo in più e proseguite verso l’esterno, davvero squisito.

Inaspettato, davvero inaspettato un ambiente esterno così carino in un angolo di San Giorgio a Cremano che tutto promette, tranne che farti ritrovare in un posto così delicato ed accogliente.

E di accogliente non c’è solo l’ambiente, ma anche il personale, sempre educato ed amichevole, in particolar misura il titolare Antonio, che sprizza affetto da tutti i pori.

Affetto che ripone anche nei piatti, tradizionali ma al contempo anche innovativi, nei quali si palesa non solo l’amore per la professione ma anche l’esperienza, riflesso di anni di lavoro all’estero in cui ha condiviso la cucina mediterranea con il mondo.

Insomma un locale davvero squisito in cui vi consigliamo di andare, non solo per la pizza, non solo per gustare un primo o un secondo piatto (magari di mare) a regola d’arte, ma anche per vivere un po’ della fraternità partenopea che ci ha resi famosi nel mondo.

In fondo, che gusto c’è ad essere napoletani se non ci si circonda di persone amichevoli, generose ed educate?

Informazioni su Lazzari Felici a San Giorgio a Cremano

Dove: Via Pittore, 196, 80046 San Giorgio a Cremano NA

Contatti:

Galleria fotografica

Si ringrazia Dario Escomputo per le fotografie

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram