HomeViabilitàLavori in Via Marina a Napoli, pronta la rotatoria e cantieri quasi conclusi

Lavori in Via Marina a Napoli, pronta la rotatoria e cantieri quasi conclusi

Rotatoria di via Marina a Napoli

La grande rotatoria di via Marina a Napoli è ormai pronta ed i cantieri dei lavori sono conclusi all’85%.

Proseguono i lavori in Via Marina a Napoli e circa l’85% può dirsi concluso, infatti anche la rotatoria nei pressi del deposito ANM Stella Polare è completa.

Sarà aperta al traffico tra pochi giorni, anche se al momento non è ancora stata comunicata la data precisa, ma sicuramente in questo inizio di ottobre 2017. In questo modo sarà alleggerito il traffico all’altezza dell’incrocio e con l’apertura della corsia preferenziale tra il deposito Stella Polare e Corso Garibaldi, prevista sempre a breve, la situazione migliorerà ulteriormente.

Lavori in via Marina

I lavori sono quasi conclusi, dunque e, al momento, sono state piantate anche 200 palme, c’è la nuova pavimentazione davanti al famoso bar “Il Ciottolo” ed il cantiere in quell’altezza riaprirà proprio in concomitanza del via libera per la corsia preferenziale di cui abbiamo accennato.

I restringimenti e le chiusure continuano ad esserci, ma la situazione sta pian piano migliorando, nonostante i diversi rallentamenti al programma di lavori dei mesi scorsi.

Secondo il cronoprogramma, i cantieri dovranno liberare la strada entro dicembre, anche se il limite massimo è per la metà di gennaio 2018.

Fonte foto: Repubblica Napoli

banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags