Laura La Divina è scomparsa, che fine ha fatto la TikToker?

laura la divina su tiktok

Nell’universo di TikTok, una domanda ormai sta dominando l’interesse tra video e commenti: dove è finita “Laura La Divina”?

Laura è un personaggio molto conosciuto su TikTok che improvvisamente è svanito, ma ad alimentare la domanda c’è il coinvolgimento di Rita De Crescenzo nella ricerca, anch’essa una famosa TikToker, e la segnalazione a “Chi l’ha visto?”.

Vediamo nel dettaglio.

Cos’è successo a Laura La Divina?

La storia inizia il 13 dicembre, quando Laura, figura nota e amata nell’ambiente di TikTok, diventa improvvisamente irraggiungibile. Il suo telefono spento trasforma un normale pomeriggio in una serie di interrogativi senza risposta.

Una scomparsa che lascia i fan e i follower in una situazione di ansia. A segnalare la cosa è la collega e amica Rita De Crescenzo, la quale fa anche delle ipotesi su cosa sia accaduto.

La segnalazione a Chi l’ha visto

Il mistero si infittisce quando la vicenda approda nelle mani esperte di “Chi l’ha visto?”. Sono in tantissimi a contattare la redazione della trasmissione per cercare aiuto.

La conduttrice Federica Sciarelli ha quindi proceduto con la segnalazione e ha accennato alla popolarità di Laura, sottolineando la sua nota fragilità emotiva.

Il video di Rita De Crescenzo

Rita, visibilmente turbata, si apre ai suoi follower con un video in cui esprime la sua apprensione. Parla dell’ultima volta che ha visto Laura, di come il suo telefono sia misteriosamente spento e di quanto sia insolito per lei sparire senza lasciare tracce.

Una delle ipotesi di Rita è che alcuni ragazzi l’abbiano presa con sé in auto e portata altrove, forse con intenti malevoli.

@toksigira

LAURA LA DIVINA È SCOMPARSA RITA DE CRESCENZO SPIEGA COSA PUÒ ESSERLE SUCCESSO😱 #perte #lauradivinaofficial #ritadecrescenzo #lauraladivina

♬ suono originale – TOK, SI GIRA 🎬

Le critiche a Rita De Crescenzo sui social

Non tutti però accolgono con empatia le parole di Rita. In alcuni angoli dei social, voci critiche si alzano, suggerendo che questa possa essere una mossa calcolata per attrarre attenzione e aumentare la fama. Queste supposizioni, prive di conferme concrete, alimentano un dibattito acceso tra chi crede nella sincerità di Rita e chi vede nell’intera faccenda una messinscena ben orchestrata.

In questo scenario di incertezza e speculazioni, il destino di Laura La Divina rimane un mistero ancora da svelare.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti