L’amica geniale – Storia del nuovo cognome, grande successo in America

Pubblicato 
martedì, 21/04/2020
Di
Susanna Mele
L'amica geniale 2

La serie tv L’amica geniale – Storia del nuovo cognome sbarca in USA, conquistando il pubblico e la stampa locale.

Debutto in grande stile in America per la serie tv L’amica geniale – Storia del nuovo cognome, la seconda stagione che racconta l’amicizia tra le protagoniste Elena e Lila e le loro vicende personali.

Successo in USA

È già un grande successo la seconda serie de L’amica geniale – Storia del nuovo cognome, che è partita recentemente negli Stati Uniti, raccogliendo il favore del pubblico e della stampa.

Dopo una prima stagione in cui ci si era imbattuti nella storia della grande amicizia tra Lila ed Elena a partire dalla loro prima infanzia e poi adolescenza, nel proseguo della storia ritroviamo le protagoniste ormai giovani donne alle prese con la vita.

Elena si è laureata all’Università di Pisa, tornando profondamente cambiata e destinata a sposare il figlio di un professore universitario, mentre Lila ha sposato Stefano Caracci ma il loro matrimonio è presto naufragato portandola a vivere da sola col figlio e a lavorare in fabbrica.

La stampa americana

Questa nuova serie de L’amica geniale – Storia del nuovo cognome ha già incontrato il favore della stampa americana.

Vanity Fair ad esempio tesse le lodi del telefilm che rappresenta in modo magistrale le dinamiche dell’amicizia femminile.

Variety punta l’attenzione sulla sapiente regia che riesce a coinvolgere e fare immedesimare nella storia.

Anche l’Entertainment Weekly dimostra l’ammirazione per la regia e spreca parole positive per la bravura degli attori.

Il prestigioso New York Times invece torna a decantare le bellezze di Napoli, che vengono a scoprirsi e incantano grazie a serie come questa.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram