HomeCronacaLaghi Nabi a Castel Volturno: un’oasi vicino Napoli

Laghi Nabi a Castel Volturno: un’oasi vicino Napoli

Laghi Nabi

Apre al pubblico la prima Oasi naturale della Campania, si tratta di Laghi Nabi, un posto suggestivo ed incantevole in cui rilassarsi!

Il 31 Maggio 2020 ha aperto al pubblico la prima Oasi Naturale della Campania, stiamo parlando di Laghi Nabi, un posto incantevole e davvero suggestivo, costituito da specchi d’acqua ricavati dalla trasformazione di ex cave di sabbia abbandonate, che si trova a Castel Volturno, in provincia di Caserta.

Laghi Nabi Water Experience è un luogo incantato che nasce da un’idea di un gruppo di imprenditori che ha pensato di costruire intorno delle strutture turistiche, per dare a tutti la possibilità di scoprire questo luogo mozzafiato in cui la natura e l’acqua fanno da protagoniste, regalando uno spettacolo emozionante.

Laghi Nabi Water Experience

Se volete trascorrere un giorno immersi nella natura da soli o in dolce compagnia e vivere delle esperienze mozzafiato, allora Laghi Nabi Water Experience è quello che fa al caso vostro.

Qui infatti potrete vivere delle esperienza indimenticabili grazie a Nabi Parco del Benessere in cui trascorrere qualche ora di relax, potrete dormire sull’acqua circondati dalla natura grazie a Nabi Glamping con Tende Luxury vista lago e Tende galleggianti.

Poi ancora Nabi Resort con Suite vista lago e Nabi Restaurant in cui assaggiare piatti squisiti, Nabi Spa, il Plana Resort e infine aree dedicate allo sport, come la pista ciclabile a luminescenza naturale, canoe, pedalò, mountain bike, equitazione e corsi di vela.

Per tutte le informazioni visitare il sito ufficiale.

Vota questo post
[Voti: 16   Media: 4.2/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo