La Voce che hai Dentro 14 settembre 2023, anticipazioni e trama

la voce che hai dentro 14 settembre

In una società dove la famiglia e il lavoro sono spesso intrecciati, la trama di “La Voce che hai Dentro” offre uno spaccato su questa intricata relazione. Ambientato nell’effervescente città di Napoli, questo dramma televisivo prende in esame il tema della giustizia personale, dei sogni infranti e della lotta per la sopravvivenza di un’azienda di famiglia.

In un contesto di controversie familiari e segreti tenebrosi, il protagonista Michele Ferrara emerge da un decennio di reclusione per cercare di salvare non solo la sua reputazione ma anche il suo patrimonio di famiglia. La serie inizia il 14 settembre, promettendo una trama ricca di suspense, sfide familiari e ritrovamenti personali.

Trama della Prima Puntata della Prima Stagione de La Voce che hai Dentro del 14 Settembre

Michele Ferrara, un uomo marchiato dall’ingiustizia e dal destino avverso, ritorna alla libertà dopo aver trascorso dieci anni in prigione per un crimine non commesso, l’omicidio del proprio padre. La sua liberazione dal carcere di Poggioreale segna l’inizio di un viaggio di riscatto e di riappropriazione della sua vita e del suo patrimonio.

Con la casa discografica di famiglia, la Parthenope, in precarie condizioni finanziarie e sull’orlo della vendita, Michele è determinato a salvare l’impresa. La trama si infittisce quando si scopre che quasi nessun membro della sua famiglia lo sostiene in questo tentativo.

Raffaele, suo figlio maggiore, aspira a un nuovo inizio a Milano, mentre Antonio è sommerso dai debiti di gioco. Maria, la moglie di Michele, è prossima a un secondo matrimonio e anche lei è favorevole alla vendita della Parthenope.

Solo Anna, la figlia più giovane, crede nel progetto del padre. Nascondendo a tutti il suo fragile stato di salute, Michele pianifica di rinvigorire la Parthenope attraverso un contest musicale, con l’intenzione di lanciare una nuova star: Regina, una giovane e promettente cantante.

Dove vedere La Voce che hai Dentro

Questa nuova ed entusiasmante serie apre le sue porte al pubblico il 14 di settembre, alle ore 21.29 su Canale 5, ma potrai visionarla anche sui principali canali di Streaming, primo fra tutti Mediaset Infinity.

Seguici su Telegram
Scritto da Beatrice Deon
Fonte immagine: Sito Ufficiale Mediaset Infinity https://mediasetinfinity.mediaset.it/fiction/lavocechehaidentro_SE000000002107
Parliamo di:
Potrebbero interessarti