Pubblicato 
sabato, 26 Novembre 2016
Alessandro Ruggieri

La Valle di Natale 2016 a Torre del Greco: mercatini, spettacoli e giochi

,
,

Il parco Valle dell'Orso presso Torre del Greco diventa Valle di Natale regalando emozioni, divertimento e musica natalizia!

Il Parco acquatico la Valle dell'Orso si trasforma, in occasione delle festività, nella Valle del Natale. Il parco, situato ai confini del Parco Nazionale del Vesuvio, diventerà un luogo incantato dove i piccoli aiutanti di Babbo Natale accompagneranno i visitatori in un posto speciale, dove si sentirà l'odore della pineta, dei biscotti appena sfornati, della cioccolata calda e del mare che fa da sfondo.

I bambini prepareranno la letterina di Natale, sforneranno dolci e biscotti, aiuteranno gli elfi a confezionare i regali da spedire la notte di Natale, ammireranno il Polo Nord galleggiante, la sartoria e l’alloggio degli elfi. Potranno passare attraverso l’antro delle promesse e dei desideri e arriveranno alla stanza di Babbo Natale dove potranno incontrarlo e scattare una foto ricordo con lui.

Per gli adulti, invece, sono stati organizzati diversi spettacoli tra cui i tornei di carte e di dama o di altri giochi di società, il tutto ascoltando le dolci melodie natalizie, gustando i dolci tipici e riscaldandosi con delle bevande calde. E chi non ha ancora iniziato l'acquisto dei regali potrà approfittare dei mercatini artigianali.

Il biglietto d'ingresso comprende la visita in tutti gli ambienti, gli spettacoli, l'animazione, l'utilizzo dei servizi e dell'area pic-nic e la possibilità di partecipare ai laboratori creativi per un massimo di 20 minuti. Per tutto il periodo in cui potrete visitare la Valle di Natale ci saranno dei prezzi speciali per coloro che acquisteranno l'accesso ai Percorsi Acrobatici, basterà pagare una piccola tariffa aggiuntiva al biglietto d'ingresso.

Informazioni sulla Valle di Natale

Quando: dal 19 novembre 2016 al 1º gennaio 2017

Dove: Valle dell'Orso, via Giovanni XXIII n. 54, Torre del Greco (Na)

Orari

Prezzo biglietto d'ingresso:

Prezzo per l'accesso ai Percorsi Acrobatici in aggiunta al biglietto d'ingresso:

Info: [email protected] | 08184739 42 | 0818473943 | 0818475752

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram